SICUREZZA SUL LAVORO Dispostivi di protezione individuale News Normativa nazionale

EMERGENZA CORONAVIRUS – SUPPORTO ALLE IMPRESE

I Clienti dello Studio Ing. Andrea Guerra ricevono informazioni ed assistenza continua sulle corrette modalità di gestione dell’attuale difficile situazione. L’attività di consulenza continua nel pieno rispetto delle indicazioni di legge e secondo i criteri di prudenza necessari.

Lo Studio privilegia i contatti a distanza mediante incontri in videoconferenza con specifico applicativo professionale. Riunioni a distanza con più sedi contemporaneamente, con lavoratori in home working, con medici competenti, con RLS.

Valutazioni dei rischi specifici per la gestione del rischio da coronavirus per attività impattate con redazione di specifiche procedure ed istruzioni di sicurezza (per pulizia e sanificazione luoghi di lavoro, sanificazione attrezzature, utilizzo condiviso attrezzature di lavoro, veicoli, macchine operative, gestione delle aree comuni, accettazione merci, vestizione/svestizione DPI per prevenzione coronavirus, procedure di sanificazione DPI, altro)

Attivazione di formazione a distanza, nel rispetto delle indicazione di legge e del protocollo condiviso del 14/03/2020.

Potrebbe interessarti anche
14/03/2019 – Corso di formazione generale sulla sicurezza per i lavoratori ex ASR 221/11 – 4 ore
DAL 12 OTTOBRE 2017 OBBLIGO DI COMUNCAZIONE ALL’INAIL DEGLI INFORTUNI CON 1 GIORNO DI PROGNOSI

Commenta questo articolo